Tesseramento FMI, oltre 1.500 club riaffiliati

Tesseramento FMI, oltre 1.500 club riaffiliati
Moto.it
  • di Moto.it
Parte bene la campagna affiliazione, con già un grande numero di MC che hanno provveduto a rinnovare l'adesione
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 gennaio 2021

Partenza lanciata per la Campagna Affiliazione e Tesseramento FMI 2021: sono già oltre 1.500 i Moto Club riaffiliati alla Federazione Motociclistica Italiana, dimostrando grande entusiasmo e spirito di appartenenza. Una bella risposta da parte di tutti coloro che, dopo un 2020 particolare, hanno tutte le intenzioni di far parte della famiglia FMI.

Vedi anche

Essere un Moto Club FMI significa condividere la propria passione con migliaia di motociclisti. Da quest’anno è possibile farlo in maniera ancora più semplice ed immediata grazie alla procedura elettronica di riaffiliazione e al Tesseramento online ai Moto Club che aderiscono al progetto. Un’iniziativa di grande successo, quest’ultima, con cui la FMI dà a tutti i sodalizi la possibilità di mettersi in mostra su una vera e propria vetrina virtuale disponibile sul sito federale. Un’opportunità colta dalla grande maggioranza dei Moto Club riaffiliati, che ne hanno potuto constatare i grandi vantaggi!

A ciò si aggiunga che la FMI riconosce un contributo di 250 € ai Moto Club affiliati 2020 che effettueranno la riaffiliazione entro il 28 febbraio. Entrando così in un mondo ricco di vantaggi e in cui la moto e il motociclista sono al primo posto!

Argomenti

Caricamento commenti...