Track'N Test KTM 2014, il calendario per le prove in pista

Track'N Test KTM 2014, il calendario per le prove in pista
L’appuntamento in pista con le sportive di Mattighofen è fissato per il 21/22 marzo al Mugello e per il 22/23 aprile a Misano
20 febbraio 2014


Il TNT Track ‘N Test, è un evento organizzato da KTM Adventure Tours per dare la possibilità ai clienti KTM e agli appassionati “corsaioli” di guidare in pista con la propria moto e testare i modelli più performanti della propria gamma stradale sui più bei tracciati d’Europa.

L’organizzazione infatti oltre a organizzare i turni liberi in pista per tutti, mette a disposizione le più eccitanti motociclette “Made in Mattighofen”, che possono essere noleggiate o semplicemente testate. Per l’edizione 2014, le protagoniste tra i cordoli saranno la supersportiva RC8R, la 1290 Super Duke R, e l’agile 690 Duke R.

Per l’Italia gli appuntamenti con il TNT saranno due: Mugello 21/22 marzo e Misano 22/23 aprile. La quota d'iscrizione è assolutamente competitiva: 265 Euro al giorno al Mugello e 220 Euro al giorno a Misano, con almeno 6 turni garantiti e con KTM Austria che porterà ben 25 moto per i demo ride, oltre a tutta l’assistenza necessaria, istruttori compresi!

E per chi vuole utilizzare la propria moto, anche non KTM? Nessun problema! Al TNT si può accedere ai numerosi turni disponibili a costi ragionevoli anche con moto che non siano KTM.


Non solo pista


Grazie alla presenza di KTM Italia e dei concessionari ufficiali della zona, i partecipanti al TNT e i semplici curiosi potranno provare alcune delle moto della gamma stradale, sia nel paddock che tra le splendide colline che circondano i due tracciati “mondiali”. Sono infatti previste differenti attività, come corsi di guida per principianti in compagnia di istruttori qualificati, demo ride e workshop tecnici per scoprire alcuni dei segreti che rendono le moto “arancioni” così affascinanti e performanti.

Infine verrà dato il massimo spazio ai membri dei Club KTM italiani, che potranno darsi appuntamento per condividere la propria passione con lo staff KTM.
Visitare il sito www.ktm.com/it/ridektm/tnt-race-orange per iscriversi.

Argomenti