Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Possibilità di provare la gamma Husqvarna in tutta Italia. Poi a Roma BMW, Ducati all'autodromo di Monza, Harley-Davidson a Verona, Honda a Torino, la Crosstourer alla Raticosa e la Super Ténéré a Montezemolo
  • Moto.it
  • di Moto.it
24 maggio 2012


BMW Fun 2 Ride

- Roma, Via Prenestina 1023


Da fine marzo a fine giugno sarà possibile testare la gamma BMW 2012. Tutti i modelli della Casa bavarese potranno essere provati in condizioni di piena sicurezza per scoprirne dal vivo pregi e difetti.
Per tutti i dettagli consulta il sito BMW


Ducati Tour 2012 - Monza - Autodromo Internazionale di Monza


Anche quest’anno prende il via il Ducati Tour 2012 l’interessante iniziativa della Casa motociclistica bolognese che offre a chiunque la possibilità di provare i nuovi modelli della gamma 2012
Tutti i dettagli

Harley-Davidson

, The Legend on Tour - 

Verona, Piazzale Europa Sirmione

La formula è diretta e sincera: offrire la possibilità di provare gratuitamente alcuni modelli della gamma Harley-Davidson® per dare la possibilità di capire quale Harley® è più adatta allo stile di guida di ogni motociclista.
Consulta il calendario degli appuntamenti


Honda in the City -

Torino - Corso Moncalieri 203

L'edizione 2012 del tour Honda In The City, che con le sue 16 tappe toccherà da febbraio a luglio molte tra le principali città d'Italia, prevede per tutti gli appassionati alcuni appuntamenti speciali: l'Honda In The City Stelvio International, due tappe presso il Superbike Village in occasione del campionato mondiale WSBK e un ulteriore appuntamento estivo in concomitanza con l'Air Show delle Frecce Tricolori.

Honda Crosstourer riding tour - Passo della Raticosa, chalet Raticosa


Per consentire a quanti desiderano salire in sella a questo concentrato di tecnologia di scoprirne le qualità, Honda Italia invita gli appassionati all’Honda Crosstourer Riding Tour 2012. Articolato su tre tappe, che avranno come scenario alcune delle strade più belle d’Italia, il programma di prove dedicate al pubblico prevede percorsi perfetti per saggiare le qualità del Crosstourer, guidati da esperti apripista nel rispetto della massima sicurezza.
Scopri tutti i dettagli


Husqvarna Nuda 900 e Nuda 900 R


Le naked Husqvarna saranno a disposizione questo weekend per test su strada presso moltissimi concessionari in tutt'Italia.
Scopri tutti i concessionari dove è possibile provare la Nuda 900

Kawasaki - Trecate (NO), concessionario Fridemoto

Continua senza mai fermarsi il tour Test Ride Kawasaki presso i Concessionari Ufficiali per poter provare su strada i modelli più desiderati della sua gamma.
Consulta il calendario

Demo Ride Tour Suzuki -Livorno


18 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma, dalla piccola Van Van 125 alla maxi Intruder 1800, passando per le V-Strom e GSR.
Prenota qui il tuo test-ride



Super Ténéré Experience 2012 - Montezemolo - Gazebo: davanti al bar 4 Venti

Prosegue la terza edizione di Super Ténéré Experience, il tour di test ride itinerante ideato da Yamaha Motor Italia previsto in 14 fine settimana fino a luglio.

Tutti i dettagli


Argomenti