Two Wheels for Life e Dorna per sconfiggere il Covid-19 in Africa

Moto.it
  • di Moto.it
Da 30 anni Two Wheels for Life aiuta le popolazioni africane raggiungendo in moto gli angoli più remoti per portare aiuti di ogni genere
  • Moto.it
  • di Moto.it
21 aprile 2020

Dorna abbraccia la causa di Two Wheels for Life, e con tutto il suo arsenale mediatico punta i riflettori sull'Africa: un continente che è tristemente abituato a combattere contro virus e malattie terribili, e lo fa troppo spesso senza cure e senza medici. Ora che anche il Coronavirus si  somma a Ebola, febbre dengue o febbre di Lassa, l'impegno dei volontari su "due ruote" diventa più indispensabile che mai.
La campagna sostenuta da Dorna punta a raccogliere 50.000 sterline. 
 

I fondi saranno utilizzati per la consegna dei risultati dei tamponi, per l’istruzione e per le attrezzature utili per le comunità difficili da raggiungere, così che possano prevenire la diffusione del Coronavirus e di altre malattie trasmissibili potenzialmente letali. 

Per unirsi agli appassionati di moto e ai fan della MotoGP di tutto il mondo e per dimostrare che insieme, con un piccolo gesto, possiamo salvare vite umane, basta donare anche una piccola somma. Qui il link per farlo in sicurezza.