• 1/3
  • 2/3
  • 3/3
Anticipazioni

VOGE 300AC, restyling per la piccola classica

La VOGE Trofeo 300AC è in vendita anche in Italia. Al recente salone cinese Chongqing Motor Expo è stata presentato un suo restyling

Da quest'anno distribuite anche da noi attraverso Voge Italia, le moto VOGE sono prodotte dal colosso cinese Loncin.
La gamma attualmente disponibile da noi è formata dalle sportive Brivido e dalle crossover Valico con cilindrata 300 e 500 cc, c'è poi la classica Trofeo 300AC (in vendita a 3.290 euro franco concessionario grazie a un promozione in corso).

Al 18° Chongqing Motor Expo, tenutosi poco tempo fa in Cina, una delle novità più interessanti in ottica europea è stata la VOGE 500AC che potrebbe arrivare dalle nostre parti come modello 2021.
Nello stand del costruttore orientale è stata esposta anche una versione ristilizzata della 300AC, ovvero del modello che in Italia si chiama Trofeo (vedi qui sotto).

La Trofeo 300AC in vendita in Italia
La Trofeo 300AC in vendita in Italia

Le foto che vedete in alto riguardano una colorazione vivace e con sella bicolore, ma la moto è stata mostrata anche con tinte monocromatiche.
La struttura tecnica della moto è confermata, compresa la potenza di 29 cavalli a 8.500 giri per il motore monocilindrico raffreddato a liquido di 292,4 cc (sull'attuale versione europea è di 24,8 cavalli); la coppia massima è di 25 Nm a 7.000 giri. E' però nuovo l'impianto di scarico.

Vedi anche

Immutata la ciclistica, basata su telaio tubolare di acciaio, forcella rovesciata, ruote da 17 pollici e doppio disco anteriore da 300 mm.

Le novità estetiche sono nella parte posteriore, dove è stato aggiunto un parafango alto e dove il gruppo portatarga più indicatori di direzione è stato spostato sotto il codino.

A differenza delle altre novità VOGE esposte non è stato comunicato il prezzo della rinnovata 300, per cui potrebbe forse volerci qualche tempo in più per vederla in produzione.

photo credit ChunFengXing

Voge Trofeo 300AC (2020)

Informazioni generali
  • Marca
    Voge
  • Modello
    Trofeo 300AC
  • Allestimento
    Trofeo 300AC (2020)
Vai alla scheda tecnica
Recensioni
  • tatore681
    24 marzo 2021
    Voge Trofeo 300AC
    Ho comprato la moto presso un concessionario di zona (Angri in provincia di salerno) dopo averne viste e provate di varia altezza da terra (sono alto 1metro e 78) e varie potenze.Il mio obiettivo era una moto che pesasse poco ,frizione leggera motore di bassa cilindrata per agevolare la guida e non salassarmi con assicurazione (provincia di Napoli).La moto ha forme moderne che richiamano linee classiche ed è dotata di fari e frecce fullled cruscotto digitale con indicazione di giri,odometro ,velocità,contamarce ,benzina in aggiunte alle classiche spie luminose ;ha due tasti fisici cambio colore e gestione parziali.Ho pochissima esperienza di moto (vengo da un cinquantino dismesso anni fa boxer 2),ma devo dire che dopo due chilometri ero a mio agio .Il sound mi piace borbotta come piace a me in rilascio .I blocchetti sono agevoli da usare (solo il comando indicatori di direzione a volte mi partono da soli ).Allungo buono,cambio agevole . La consiglio a chi vuole una moto fatta bene ,che costi poco e si fa guidare in scioltezza mettendoti a tuo agio
    Leggi di più
Moto nuove
Moto usate
Leggi anche
Altre info Voge Trofeo 300AC (2020)
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta