Novità

Yamaha MT-03: nuove colorazioni per il mercato U.S.

Sul sito statunitense di Yamaha abbiamo scovato due nuove colorazioni per la naked MT-03
di Moto.it
Yamaha MT-03: nuove colorazioni per il mercato U.S.

Arriveranno in Europa? Non lo sappiamo ma sul sito statunitense di Yamaha abbiamo scovato due nuove colorazioni per la bella e aggressiva naked MT-03: Storm Fluo e Matte Stealth Black disponibili sul mercato U.S. da gennaio 2021 e che potrebbero andare ad aggiungersi alle tre già disponibili in Europa: entrambe ci sembrano azzeccate e pienamente coerenti con la filosofia “Dark Side of Japan”. Nessun cambiamento tecnico o estetico, per lo meno a giudicare da queste foto, come invece accaduto per la MT-09 (rinnovata anche la versione SP) e MT-07 che hanno visto la loro livrea, il loro design. l'ergonomia e la dotazione tecnica evolversi per il 2021.

 

In realtà la MT-03 ha anticipato i tempi e già nel MY 2020 propone un gruppo ottico caratterizzato da luci di posizione inclinate e un faro a LED unico posizionato al centro, frecce a LED, un serbatoio rivisitato e confermati pure la forcella a steli rovesciati da 37 mm e il motore bicilindrico da 321 cc da 42 CV a 10.750 giri/min già aggiornato con le bielle al carburo, i pistoni forgiati in alluminio e i cilindri in DiASil.

 

Vedi il listino Yamaha

Vedi tutte le offerte di Yamaha MT-03 nuove

Vedi tutte le offerte di Yamaha MT-03 usate

 

Fonte e Foto: Yamaha

  • 1/4
  • 2/4
  • 3/4
  • 4/4

Yamaha MT-03 (2020)

Informazioni generali
  • Marca
    Yamaha
  • Modello
    MT-03
  • Allestimento
    MT-03 (2020)
Vai alla scheda tecnica
Recensioni
  • junkk
    11 marzo 2021
    MT-03 La moto che non ti aspetti!
    Abbiamo preso in considerazione questa moto per iniziare, la mia compagna, al fantastico mondo del motociclismo. Sicchè si va in due con due moto, finalmente! Che dire, presa da una settimana, lei mai guidato una moto finora ci fa il giro del parcheggio prima seconda stop. Felicissima. Io per curiosità, ho fatto oggi un centinaio di km, attorno la capitale, traffico salaria colline tiburtina. La moto è in rodaggio e quindi mai oltre i 6k, ma già si capisce quanto sia efficace, per dirla tutta mi ha sorpeso soprattutto l'erogazione del bicilindrico e la sua sonorità. La facilità era intrinseca, ma non la corposità; la definivo motina, ma non è così! Adoro anche la dinamica di guida, il setting sostenuto della forcella KYB a steli rovesciati, un pò meno il mono molto rigido ma regolabile, vedremo in seguito. Frena bene con l'anteriore, dietro meno, ma va bene così. Agile bella semplice, frizione burrosa, comando gas che a differenza di quanto scritto altrove non ha on/off. Gomme Dunlop gpr300 da rodare, ma sembrano giuste per lei. Difetti riscontrati: solo due, il comando del claxon laterale a quello delle frecce e la sella dura. Per il resto dei giri, aggiornamento dopo il rodaggio! Ad ora perfetta moto per iniziare e non solo! lei MT03 2020 io 110kg 1.82m
    Leggi di più
  • Antonio_De_Luca
    9 novembre 2020
    Yamaha MT-03
    Moto facilissima da guidare, consumi inesistenti e adatta anche in città grazie alla sua agilità data dal peso e dal motore sempre scattante. Il motore è sempre pronto anche a bassi regimi e con qualsiasi marcia inserita.
    Leggi di più
Moto nuove
Moto usate
Leggi anche
Altre info Yamaha MT-03 (2020)
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta