Poltrone

Yusuke Kondo nuovo Presidente di Honda Italia

La filiale italiana di Honda Motor Europe ha un nuovo presidente: Yusuke Kondo succede a Yasushi Okamoto, che ha diretto Honda Italia negli ultimi cinque anni
di Moto.it
Yusuke Kondo nuovo Presidente di Honda Italia

Dopo quasi cinque anni alla presidenza di Honda Motor Europe Ltd. Italia, Yasushi Okamoto ha lasciato il timone a Yusuke Kondo.

Kondo, in Honda dal 1997, ha ricoperto numerosi incarichi in Giappone presso Honda Motor Co. Ltd, occupandosi prevalentemente del business auto nelle aree del marketing e della pianificazione. Dal 2008 al 2011 è stato distaccato come coordinatore in Honda France e successivamente, fino al 2012, ha ricoperto lo stesso incarico in Honda Automobili Italia, presso la ex sede di Verona.

Per Yusuke Kondo si tratta quindi di un ritorno in Europa, e in particolare in Italia, dove ha annunciato che si impegnerà al massimo, contando sulla collaborazione di tutta l’organizzazione, per espandere le attività commerciali di tutte le linee di prodotto e per incrementare i risultati di mercato rendendo più piacevole la vita dei clienti italiani di Honda.

Vedi anche

Nel suo discorso di insediamento, tenuto ieri, 3 febbraio, alla presenza di tutti i dipendenti, Yusuke Kondo ha manifestato la sua grande soddisfazione per questo nuovo incarico ricco di sfide importanti e obiettivi ambiziosi.

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta