Yusuke Kondo nuovo Presidente di Honda Italia

Yusuke Kondo nuovo Presidente di Honda Italia
Moto.it
  • di Moto.it
La filiale italiana di Honda Motor Europe ha un nuovo presidente: Yusuke Kondo succede a Yasushi Okamoto, che ha diretto Honda Italia negli ultimi cinque anni
  • Moto.it
  • di Moto.it
4 marzo 2020

Dopo quasi cinque anni alla presidenza di Honda Motor Europe Ltd. Italia, Yasushi Okamoto ha lasciato il timone a Yusuke Kondo.

Kondo, in Honda dal 1997, ha ricoperto numerosi incarichi in Giappone presso Honda Motor Co. Ltd, occupandosi prevalentemente del business auto nelle aree del marketing e della pianificazione. Dal 2008 al 2011 è stato distaccato come coordinatore in Honda France e successivamente, fino al 2012, ha ricoperto lo stesso incarico in Honda Automobili Italia, presso la ex sede di Verona.

Per Yusuke Kondo si tratta quindi di un ritorno in Europa, e in particolare in Italia, dove ha annunciato che si impegnerà al massimo, contando sulla collaborazione di tutta l’organizzazione, per espandere le attività commerciali di tutte le linee di prodotto e per incrementare i risultati di mercato rendendo più piacevole la vita dei clienti italiani di Honda.

Nel suo discorso di insediamento, tenuto ieri, 3 febbraio, alla presenza di tutti i dipendenti, Yusuke Kondo ha manifestato la sua grande soddisfazione per questo nuovo incarico ricco di sfide importanti e obiettivi ambiziosi.

Argomenti