Zero SR/F: un rapid charger in omaggio
Promozioni

Zero SR/F: un rapid charger in omaggio

Dal primo febbraio il kit di ricarica rapida è in omaggio su tutte le SR/F 2020 nuove
di Moto.it

Zero Motorcycles, leader di mercato nelle produzione di moto full electric, ha deciso di omaggiare con un Rapid Charger chi acquisterà un modello della pluripremiata Zero SR/F, offrendo la possibilità di aumentare la capacità di ricarica di ulteriori 6 kW.

Dal 1° febbraio 2021, tutti gli acquirenti di un modello SR/F 2020 non ancora immatricolato riceveranno in omaggio un Rapid Charger compreso di montaggio (la promozione sarà valida fino a esaurimento scorte). Il caricatore aggiuntivo consentirà di aumentare la capacità di ricarica a bordo fino a 12kw per la versione della SR/F Premium e fino a 9kw per la versione standard, dimezzando così i tempi di ricarica per la prima e consentendo un rifornimento tre volte più veloce della seconda.

Se normalmente la ricarica delle moto elettriche viene effettuata nel box di casa tramite una normale presa di corrente, l'accessorio Rapid Charger offre una maggiore flessibilità ai motociclisti che desiderino affrontare viaggi più lunghi. Quando è collegata a una presa di ricarica pubblica, come quelle che si trovano nelle stazioni di servizio autostradali, una Zero SR/F Premium dotata di Rapid Charger, può essere ricaricata da 0 al 95% in meno di un'ora.

L'offerta Rapid Charger è gratuita e disponibile solo per l'acquisto di una moto Zero SR/F 2020 non immatricolata. La promozione è valida fino a esaurimento scorte.

Zero Zero SR-F Premium (2020 - 21)

Informazioni generali
  • Marca
    Zero
  • Modello
    Zero SR-F
  • Allestimento
    Zero SR-F Premium (2020 - 21)
Vai alla scheda tecnica
Recensioni
Moto nuove
Moto usate
Leggi anche
Altre info Zero Zero SR-F Premium (2020 - 21)
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta