Scrivi una recensione !

Recensioni Kawasaki KLR 600

165 voti - 68 recensioni
preparazione filtri ricerca...
Kawasaki KLR 600
media:
Motore 9
Sospensioni 7
Freni 6
Impianto elettrico 7
Assistenza 7
  • stefano7882
    Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)
    di stefano7882 2 giorni fa
    Ottimo telaio, motore brillante dal suono particolare, sempre attuale. Adatta sia su strada che in e... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottimo telaio, motore brillante dal suono particolare, sempre attuale. Adatta sia su strada che in enduro leggero.
  • albertopratesi290401_8389447047
    Moto 100% meccanica che si guida con piacere Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)
    di albertopratesi290401_8389447047 26 agosto 2023
    Trenta anni fa le moto non avevano elettronica, c'era il motore e la sensibilità del pilota che asco... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Trenta anni fa le moto non avevano elettronica, c'era il motore e la sensibilità del pilota che ascoltava il rumore, sentiva la scioltezza dell'andatura e guidava per il proprio piacere. Questa moto offre le sensazioni di allora
  • sasa24
    Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)
    di sasa24 10 dicembre 2021
    Ottima ciclistica per i suoi anni moto divertente sia per asfalto che per off road leggero, sono le ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottima ciclistica per i suoi anni moto divertente sia per asfalto che per off road leggero, sono le moto anni 80 tutto fare
  • besekaleva
    KLR 600 S una grande sorpresa Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)
    di besekaleva 9 giugno 2021
    Mi avvio verso i 55 anni e appartengo alla generazione degli utenti dei vecchi "mono". All'epoca i m... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Mi avvio verso i 55 anni e appartengo alla generazione degli utenti dei vecchi "mono". All'epoca i marchi più blasonati erano Honda e Yamaha, successivamente Suzuki (DR600) e Kawasaki. Quest'ultima, pur non avendo riscosso il successo commerciale delle sue antagoniste, era certamente la più "raffinata" quanto meno a livello motoristico (raffreddamento ad acqua, 4 valvole bialbero). Non trascurabile l'adozione del telaietto posteriore in alluminio, che ne conteneva il peso. Nel relativamente breve periodo in cui l'ho utilizzata ho imparato ad apprezzarne l'incredibile elasticità, che la rende particolarmente piacevole nell'utilizzo quotidiano. La forcella showa da 38 mm è veramente prestazionale, anche nel fuoristrada leggero, così come l'ammortizzatore originale. Di fatto la ciclistica evidentemente è una di quelle riuscite molto bene. Nel complesso, una vera "poderosa"!
  • Roberto castellani
    Kawasaki KLR 600 S Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)
    di Roberto castellani 5 gennaio 2021
    È una buona moto equilibrata si gira in poco spazio a una potente ripresa arriva subito ai 160 km o... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    È una buona moto equilibrata si gira in poco spazio a una potente ripresa arriva subito ai 160 km orari
  • giuseppe.esposito1598
    Epoca Kawasaki KLR 600 (1984 - 85)
    di giuseppe.esposito1598 29 agosto 2018
    Bella [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Bella
  • MimmoF
    KLR 600 Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)
    di MimmoF 23 febbraio 2018
    Ottima moto. Affidabile e generosa. Garantisce prestazioni ottime per i suoi anni. Motore e sound su... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottima moto. Affidabile e generosa. Garantisce prestazioni ottime per i suoi anni. Motore e sound super.
  • ToTo.69
    KLR 600B Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)
    di ToTo.69 14 gennaio 2018
    Una piccola belva da domare e da conoscere. Guida facile ed intuitiva. Molto esuberante e maneggevol... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Una piccola belva da domare e da conoscere. Guida facile ed intuitiva. Molto esuberante e maneggevole come quasi tutte le Enduro anni 80.
  • lillo6969
    Klr600 Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)
    di lillo6969 31 agosto 2017
    Un mito degli anni 80 con il suo fischio inconfondibile....!!!! Che sembra un canarino Agile e sem... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Un mito degli anni 80 con il suo fischio inconfondibile....!!!! Che sembra un canarino
    Agile e semplice da guidare divertentissima nelle strade sterrate di collina...
    un vero mulo inarrestabile!!!!
    Parola di alpino!!!!
  • RUNJO
    Kawasaki KLR 600 Kawasaki KLR 600 (1984 - 85)
    di RUNJO 11 agosto 2017
    Il bello di questo genere ormai scomparso è che si può fare un po di tutto . Dai piccoli viaggi al f... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Il bello di questo genere ormai scomparso è che si può fare un po di tutto . Dai piccoli viaggi al fuoristrada non impegnativo al tragitto giornaliero casa lavoro. Mi ha dato molte più soddisfazioni questa vecchietta che guidare la mia Z1000 del 2007 oppure la Hornet del 2003. Senso di libertà assoluto e comodità di guida . Non si sente affatto la nostalgia, durante un viaggio del male ai polsi e mal di schiena delle R1 o ZX9-R. Certo un po più frenatura quello forse l'unico difetto. Quando si va forte comunque , perché andando normalmente non ce se ne accorge nemmeno. Motore ottimo anche in due in montagna va sempre e ovunque bassi consumi e buona coppia.
  • marco.novani
    Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)
    di marco.novani 21 giugno 2014
    Cosa mi piace Motore scattante e reattivo, versatilita', affidabilita', economicita' di gestione, ro... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Motore scattante e reattivo, versatilita', affidabilita', economicita' di gestione, robustezza d'insieme. Cosa cambierei frenata scarsa,ma e' tipico delle enduro di quegli anni
  • Etrusco54
    Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)
    di Etrusco54 12 aprile 2014
    Cosa mi piace Ottima moto da trasformare in storica con pochi accorgimenti. E' tenuta benissimo, fa ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Ottima moto da trasformare in storica con pochi accorgimenti.
    E' tenuta benissimo, fa la sua figura essendo una moto mitica. Cosa cambierei freni poco effiaci sin da nuova consuma olio come da nuova e anche con il pistone nuovo non è migliorata moltissimo.
  • alberto.allione
    Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)
    di alberto.allione 27 giugno 2013
    Cosa mi piace Moto poliedrica, un vero mulo, unico accorgimento controllare spesso il livello olio. ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Moto poliedrica, un vero mulo, unico accorgimento controllare spesso il livello olio. Cosa cambierei Sospensioni un po' cedevoli.
  • Daniele9858
    Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)
    di Daniele9858 24 giugno 2013
    Cosa mi piace Ottima per fuoristrada ma anche per lunghe percorrenze. Cosa cambierei Un po' di vibra... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Ottima per fuoristrada ma anche per lunghe percorrenze. Cosa cambierei Un po' di vibrazioni agli alti regimi.
  • elmagu
    Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)
    di elmagu 8 marzo 2013
    Cosa mi piace Leggera, economica, brillante e divertente. Cosa cambierei Freno a tamburo posteriore,... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Leggera, economica, brillante e divertente. Cosa cambierei Freno a tamburo posteriore, serbatoio piccolo.
  • Valerio54
    Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)
    di Valerio54 30 agosto 2009
    Come va Motore grintoso, ottima in fuoristrada. Cosa mi piace Motore grintoso, ottima in fuoristrada... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Motore grintoso, ottima in fuoristrada. Cosa mi piace Motore grintoso, ottima in fuoristrada. Cosa cambierei Freni deboli, consumo olio.
  • Franco200970
    Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)
    di Franco200970 8 agosto 2009
    Come va Ripresa velocissima, potente, estetica sempre attuale Cosa mi piace Ripresa velocissima, pot... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Ripresa velocissima, potente, estetica sempre attuale Cosa mi piace Ripresa velocissima, potente, estetica sempre attuale.
  • puPPPPen
    Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)
    di puPPPPen 17 ottobre 2007
    Come va Moto molto affidabile e ancora attuale. Cosa mi piace Moto molto affidabile e ancora attuale... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Moto molto affidabile e ancora attuale. Cosa mi piace Moto molto affidabile e ancora attuale.
  • username__189574
    Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)
    di username__189574 4 ottobre 2007
    Cosa cambierei Poca capacità serbatoio. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa cambierei Poca capacità serbatoio.
  • mbaggi
    Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)
    di mbaggi 17 luglio 2007
    Come va Moto estremamente robusta. Può essere usata sia su strada e autostrada che su fuoristrada... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Moto estremamente robusta.
    Può essere usata sia su strada e autostrada che
    su fuoristrada anche duro.
    Si presta bene anche nel turismo in due.
    Cosa mi piace Moto estremamente robusta.
    Può essere usata sia su strada e autostrada che
    su fuoristrada anche duro.
    Si presta bene anche nel turismo in due.
    Cosa cambierei E' un grosso monocilindrico, quindi poco elastico
    rispetto ai motori più moderni o frazionati.
    Essendo una tipica endurona anni '80 '- 90 è un
    po' ruvida ed alta di sella per un utilizzo
    strettamente stradale.

Kawasaki KLR 600

Kawasaki