Scrivi una recensione !

Recensioni Kawasaki W 800 (2010 - 17)

125 voti - 33 recensioni
preparazione filtri ricerca...
Kawasaki W 800 (2010 - 17)
media:
Motore 9
Sospensioni 8
Freni 8
Impianto elettrico 9
Assistenza 9
  • paoloclaudiomangione
    W 800 Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di paoloclaudiomangione 16 gennaio 2024
    Una vera moto! Stile classico , affascinante bella con le sue cromature luccicanti. E’ una moto che... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Una vera moto!
    Stile classico , affascinante bella con le sue cromature luccicanti.
    E’ una moto che da delle soddisfazioni…
    Una moto affidabile!
    Una moto da passeggio ma con una buona coppia…che ti permette di fare dei bei sorpassi…
    Semplice, una moto senza tempo!
    Saluti
  • cl.lamp_4352323216
    Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di cl.lamp_4352323216 29 novembre 2023
    Bella moto con eccelse rifiniture. Ideale in città e per gite fuori porta. Meno indicata per lunghi ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Bella moto con eccelse rifiniture. Ideale in città e per gite fuori porta. Meno indicata per lunghi viaggi.
  • giovanni.smaila
    Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di giovanni.smaila 24 settembre 2023
    La moto fa il suo dovere, maneggevole e con un motore super elastico. Consumi limitati. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    La moto fa il suo dovere, maneggevole e con un motore super elastico. Consumi limitati.
  • alessandrinialessio_8230942983
    Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di alessandrinialessio_8230942983 17 settembre 2023
    La W800 è veramente affascinante, tutta metallo come non ne esistono più da lustri e dalle cromature... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    La W800 è veramente affascinante, tutta metallo come non ne esistono più da lustri e dalle cromature durature e assolutamente di qualità, non ingialliscono, dopo 12 anni sono ancora perfette.
    Parca nei consumi (~23KM/LT ) ed economica nella sua gestione, il motore, poi, è affidabilissimo, non ti lascia mai per strada.
    Il suo punto debole sono senza dubbio i freni, un poco debolucci, consiglio delle pastiglie sinterizzate non originali, non fanno miracoli ma perlomeno attenuano il problema.
    Unica moto attualmente in commercio ad avere la distribuzione ad alberello verticale e coppia conica, soluzione di pregio che catturare gli sguardi dei più esperti.
  • fabiogomme
    Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di fabiogomme 4 gennaio 2023
    Bella da guardare e sopratutto da guidare. Sincera ed economica da mantenere, divertente nel misto s... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Bella da guardare e sopratutto da guidare. Sincera ed economica da mantenere, divertente nel misto stretto, ottima coppia e fruibilità.
  • Pablepa
    Bel mulatto vintage style Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di Pablepa 1 gennaio 2023
    Perfetta per le lunghe passeggiate, sella comodissima e moto poco assetata. All’occorrenza riesce ad... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Perfetta per le lunghe passeggiate, sella comodissima e moto poco assetata. All’occorrenza riesce ad essere anche divertente, bisogna solo ricordarsi che l’impianto frenante non è il massimo.
  • Zioclo#69
    Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di Zioclo#69 7 dicembre 2022
    Eleganza senza tempo e una guida che regala emozioni vere e non adrenalina da prestazioni ingestibil... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Eleganza senza tempo e una guida che regala emozioni vere e non adrenalina da prestazioni ingestibili.
  • SIMO16
    Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di SIMO16 22 ottobre 2022
    Emozionante su qualsiasi terreno sound motore inebriante. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Emozionante su qualsiasi terreno sound motore inebriante.
  • sonagiu
    Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di sonagiu 16 agosto 2022
    Moto adatta a tutti, non é per smanettoni, ma ci si diverte molto anche se la potenza é quella che é... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto adatta a tutti, non é per smanettoni, ma ci si diverte molto anche se la potenza é quella che é. Comoda per la città ed i viaggi fuori porta.
  • tom.pernumia
    Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di tom.pernumia 11 marzo 2022
    Uno stile classico senza tempo. Un motore instancabile che regala belle sensazioni. Una posizione di... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Uno stile classico senza tempo. Un motore instancabile che regala belle sensazioni. Una posizione di guida comoda anche dopo alcune ore. Consumi ridotti. Un tuffo nel passato al 100%.
  • brandolesericcardo2
    Kawasaki W800 Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di brandolesericcardo2 5 ottobre 2021
    Moto molto tranquilla, non è fatta per le prestazioni. Idonea anche a gite fuoriporta di più giorni,... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto molto tranquilla, non è fatta per le prestazioni. Idonea anche a gite fuoriporta di più giorni, ma senza fretta.
    Posizione di guida comoda, anche se non molto riparata dall'aria (a meno che non montiate un parabrezza ovviamente) spazio in abbondanza anche per il passeggero, che può contare anch'egli su una posizione comoda, e spazio anche per montare borse laterali, dati gli scarichi molto bassi.
    Ciclistica ok, sospensioni e freni commisurati all'indole della moto, presenta un disco singolo all'anteriore ed un tamburo al posteriore, non ha l'ABS, ma non ne ho mai sentito il bisogno.
    Motore con regime di rotazione automobilistico (zona rossa a 7000 giri), da sfruttare in coppia, inutile superare i 3000/3500 giri al minuto, si hanno solo vibrazioni. Il regime ideale sono 2500 giri, in 5a si è a circa 80 km/h.
    Cambio a 5 marce, sinceramente troppo corte. 6 o 5 marce più lunghe avrebbero sicuramente permesso di affrontare tratti autostradali o strade ad elevata percorrenza con il motore ad un regime più basso, sfruttando di più l'abbondante coppia e riducendo le vibrazioni.
    I consumi restano comunque buoni, con un pieno si fanno circa 280 km.
    Se non avete fretta, volete un mezzo affidabile, tranquillo e che con calma vi possa portare in piazza a bere il caffè, così come in capo al mondo, questa è la moto che fa per voi.
  • XXXX37
    W800 Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di XXXX37 14 febbraio 2021
    Moto perfetta per tragitti urbani e viaggi a medio raggio. Economica nelal gestione. Motore fludo se... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto perfetta per tragitti urbani e viaggi a medio raggio. Economica nelal gestione. Motore fludo senza picchi di coppia. Consumi modesti.
  • Lorenzo.Pressmayer
    Vendo Kawasaki W800 Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di Lorenzo.Pressmayer 28 marzo 2020
    Moto perfetta, sempre in box, solo 2500km. Motivo : inutilizzo. Praticamente nuova. Fanaleria e spec... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto perfetta, sempre in box, solo 2500km. Motivo : inutilizzo. Praticamente nuova. Fanaleria e specchietti personalizzati custom. In opzione borse in pelle. Trattabile
  • sylb810
    Kawasaki W 800 Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di sylb810 4 giugno 2019
    Ottima moto, leggera e ben equilibrata, sella molto comoda. Classica ed elegante al tempo stesso è u... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottima moto, leggera e ben equilibrata, sella molto comoda. Classica ed elegante al tempo stesso è una moto che non teme il passaggio del tempo e delle mode. Unica pecca il costo della pompa della benzina, difetto conclamato del modello ed il totale disinteresse della casa nel trovare una alternativa più economica della stessa.
  • Onibaku89
    Kawasaki w800 Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di Onibaku89 31 gennaio 2018
    Una moto eccelsa se migliorata con accortezze. Ottima per le passeggiate. Frenata non eccellente ma ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Una moto eccelsa se migliorata con accortezze. Ottima per le passeggiate. Frenata non eccellente ma migliorabile. Motore ottimo. Assetto comodo.
  • ajap
    Remake della mitica moto degli anni 70 Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di ajap 24 novembre 2017
    Si guida come uno scooter, ottimo per un 40/50 enne in cerca di relax con il gusto della guida ad ar... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Si guida come uno scooter, ottimo per un 40/50 enne in cerca di relax con il gusto della guida ad aria aperta con passeggero.
    Great fun !
  • beggfactory
    Bella con anima Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di beggfactory 13 marzo 2017
    Il w800 è una moto senza troppe pretese, a suo agio sia in città che nel misto non impegnativo. Non ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Il w800 è una moto senza troppe pretese, a suo agio sia in città che nel misto non impegnativo. Non adatta a viaggi troppo lunghi per l'inesistente protezione dal vento e la postura a busto eretto, è l'ideale per le brevi fughe di coppia, anche con un certo carico di bagagli.
    Motore sempre pronto e scattante, pur non essendo esageratamente potente. La sesta marcia non sarebbe stata di troppo. Freno posteriore a tamburo poco performante, compensa il generoso freno anteriore e lo stesso freno motore sempre presente ad ogni regime.
    Sospensioni, in particolare le posteriori, appena sufficienti a mantenere la traiettoria in curva, in due soffrono maggiormente.
    Giudizio più che positivo. Comoda, adatta a tutti per la sella non troppo alta, bella. Emozionante l'aggettivo che meglio la descrive.
  • Okkikinni
    La moto per sempre. Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di Okkikinni 25 aprile 2015
    Come è fatta Benissimo, finiture accurate, comoda anche per due, agilissima. Come va 50 cv ma... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come è fatta Benissimo, finiture accurate, comoda anche per due, agilissima. Come va 50 cv ma tanta coppia in basso, ideale per il misto. Cosa mi piace Motore, finiture, guidabilità, maneggevolezza, linea che non passa di moda, consumo irrisorio (25 km/l). Cosa cambierei Sospensioni non sportive, marmitte troppo silenziose, frenata sufficiente.
  • ang6marr
    Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di ang6marr 26 febbraio 2015
    Cosa mi piace Cura del particolare, la miglior modern classic in questo senso. Cosa cambierei Nessun... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Cura del particolare, la miglior modern classic in questo senso. Cosa cambierei Nessuno in particolare.
  • Dersu02
    Devi amare questo tipo di moto Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di Dersu02 8 ottobre 2014
    Come è fatta Fatta benissimo, dettagli e particolari unici, robusta Come va Il motore è una f... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come è fatta Fatta benissimo, dettagli e particolari unici, robusta Come va Il motore è una favola, coppia ai bassi e ottima spinta nonostante i cavalli non esuberanti. Un divertimento e sensazioni uniche. Ridotto uso del cambia, riprende con le marce alte benissimo. Agile come una bici e comodissima. Vibra pochissimo. Cosa mi piace La sensazione di poter utilizzare la moto con estrema facilità, di tirarla fuori dal garage senza impegno e stress, in qualsiasi situazione. Cosa cambierei Più mordente sul freno anteriore, e anche se stona su una moto del genere, è ora di inserire l'ABS

Kawasaki W 800

Kawasaki W 800 Kawasaki