Scrivi una recensione !

Recensioni Triumph Street Triple R (2017 - 20)

65 voti - 10 recensioni
preparazione filtri ricerca...
Triumph Street Triple R (2017 - 20)
media:
Motore 10
Sospensioni 9
Freni 9
Impianto elettrico 9
Assistenza 9
  • moscardi_alessandro
    Triumph Street Triple R (2017 - 20)
    di moscardi_alessandro 22 febbraio 2023
    Motore fantastico che riprende bene già dai 4000-5000rpm per poi esplodere sopra i 9000rpm, ciclisti... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Motore fantastico che riprende bene già dai 4000-5000rpm per poi esplodere sopra i 9000rpm, ciclistica ottima per le strade ma più che sufficiente anche nell'utilizzo tra i cordoli, finiture da prima della classe. E' semplicemente l'ideale per chi vuole un mezzo sportivo con un'estetica accattivante senza il compromesso dei manubri bassi.
  • luca.giordano.
    Triumph Street Triple R (2017 - 20)
    di luca.giordano. 7 gennaio 2023
    Una super bici a motore! Maneggevolezza invidiabile un motore senza limiti, moto fatta per far diver... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Una super bici a motore! Maneggevolezza invidiabile un motore senza limiti, moto fatta per far divertire, salire le montagne diventa un piacere.
  • alberto.speciale_gmail.com
    Triumph Street Triple 765 R (2017) Triumph Street Triple R (2017 - 20)
    di alberto.speciale_gmail.com 5 maggio 2022
    Motore con un tiro incredibile, riprende in 6 marcia con una rapidità sorprendente. Il peso (davvero... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Motore con un tiro incredibile, riprende in 6 marcia con una rapidità sorprendente.
    Il peso (davvero) contenuto ne restituisce una moto agile e per niente affaticante nella guida soprattutto se abbinati pneumatici che n esaltano la guida. La versione 2017-2019 è dotata ancora con il multicolore schermo TFT. Unica pecca, almeno per me, è il mono posteriore, troppo rigido nonostante la possibilità di regolazione in EPC. E' evidente la taratura "sportiva" della moto che tuttavia mal si attaglia con l'utilizzo prevalentemente stradale e non in pista.
    Il voto Assistenza rispecchia gli interventi ad oggi da me ri
    A conti fatti una moto che promuovo e raccomando !
  • crimapo
    Triumph Street Triple R (2017 - 20)
    di crimapo 14 marzo 2022
    Molto facile e intuitiva. Maneggevole ma molto stabile nel misto veloce, frenata efficace e pastosa,... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Molto facile e intuitiva. Maneggevole ma molto stabile nel misto veloce, frenata efficace e pastosa, erogazione molto fluida, buona ai bassi e con ottimo allungo. Sospensioni ben frenate e rigorose. Ottimi i consumi sui 20 km al litro. Difetti: protezione aereodinamica e pedane toccano alle massime pieghe in pista.
  • gaetanocali2010
    Triumph Street Triple R (2017 - 20)
    di gaetanocali2010 8 dicembre 2021
    Incredibilmente bilanciata peso potenza telaio frenata [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Incredibilmente bilanciata peso potenza telaio frenata
  • 03andri
    Triumph Street Triple R (2017 - 20)
    di 03andri 30 agosto 2021
    La moto migliore che abbia mai avuto. Moto perfettamente equilibrata, frenata, accelerazione, guidab... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    La moto migliore che abbia mai avuto. Moto perfettamente equilibrata, frenata, accelerazione, guidabilità pazzesca.
  • Grazia Florio1
    Sportiva Triumph Street Triple R (2017 - 20)
    di Grazia Florio1 26 gennaio 2021
    Moto adatta a chi ha voglia di iniziare la guida sportiva bella nell estetica [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto adatta a chi ha voglia di iniziare la guida sportiva bella nell estetica
  • enrico.caldarola
    Triumph Street Triple R Triumph Street Triple R (2017 - 20)
    di enrico.caldarola 30 ottobre 2020
    Perfetta e super maneggevole. Motore sempre pronto e freni ottimi. Perfetta per i passi, la pista e ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Perfetta e super maneggevole. Motore sempre pronto e freni ottimi. Perfetta per i passi, la pista e per tutti i giorni. Strumentazioni tft bella e precisa.
  • Barbons1
    street triple 765r modello 2017-2020 Triumph Street Triple R (2017 - 20)
    di Barbons1 8 ottobre 2020
    ottime prestazioni frenata ottima e motore fantastico [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    ottime prestazioni frenata ottima e motore fantastico
  • alfonso.manzilli
    Naked Brillante e polivalente Triumph Street Triple R (2017 - 20)
    di alfonso.manzilli 3 febbraio 2019
    La 765R non è la mia prima Street, infatti sono stato felice possessore anche dei precedenti modelli... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    La 765R non è la mia prima Street, infatti sono stato felice possessore anche dei precedenti modelli, che mi hanno accompagnato per le "strade dell'estate", gite fuori porta e qualche viaggio.
    Il merito della Triumph è stato quello di riuscire a dare sempre un piccolo valore aggiunto ad una moto che sin dall'ormai lontano 2007/2008 appariva già iper-collaudata e con pochissimi e veniali difetti.
    La 765 si dimostra comoda nell'impostazione di guida: sportiva, ma non estrema per gambe, avambracci e polsi con la sella in gel comoda e confortevole. Il dispaly di bordo è un piccolo gioiello per la facilità di utilizzo, attraverso il pratico joystick e per la razionalità con cui è disposta la non indifferente mole di informazioni, unico appunto il comando del joystick è molto vicino a quelle del commutatore di direzione ed al tatto non di rado durante la guida si confondono.
    Altro piccolo neo sono gli specchietti ottimi per visibilità, ma le viti di serraggio spesso fanno le bizze allentandosi e facendo chiudere gli stessi ad ogni apertura di gas.
    Il comportamento su strada è il pezzo forte della casa la moto è neutra si guida facilmente, il comportamento ciclitico è sempre sincero e perdona eventuali errori, mentre l'impianto frenanante ha un inizio corsa della leva un pò lungo al quale abiturarsi, ma dopo un'iniziale infinitesimale indecisione entra in azione frenando in modo eccelso la moto anche nelle situazioni di staccata più estrema.
    Il motore è il tre cilindri che ha reso famoso il marchio, entra in coppia praticamnete da subito e ci resta sempre, detto così sembra uno sciogli lingua, ma è la verità raramente si possono vedere motori con una elasticità così elevata sfruttabili e divertenti già tra i 4000 e gli 8000giri e che volendo possono fiondarti a velocità da galera sulla soglia dei 12000 giri. Il bello però della street risiede nella progressività e nel comportamento sempre prevedibile di un motore potente , ma molto regolare tanto che avvolte rende anche il mono ruota un'azione "disciplinata" non ci si sente mai inpiccati e non mette mai in difficoltà e si va forte senza sudare troppo.
    Ultima nota le mappature: in mappa pioggia si notano differenze di erogazione e maggior dolcezza sulle altre due invece si fatica a cogliere sostanziali differenze forse più insite nel marketing?
    Il passeggero? beh non saprei io sono voglio essere quello che guida sempre!

Triumph Street Triple

Triumph Street Triple Triumph