A Lodi la XVI Tre Ore a Coppie di Enduro. Memorial Lele Sangalli

A Lodi la XVI Tre Ore a Coppie di Enduro. Memorial Lele Sangalli
Sul circuito di Lodi si è svolta la classica dell'enduro-cross autunnale. La tre ore a coppie ha visto una grande affluenza di piloti e di pubblico. In gara anche le moto grosse e quelle d'epoca. Quest'anno la gara ha ricordato una persona speciale, Lele Sangalli
17 ottobre 2017

Ci sono gare belle da fare, per quanto dure, che richiamano anno dopo anno centinaia di appassionati. Tra queste mettiamo sicuramente la Tre Ore a Coppie che si svolge sulla pista di motocross di Lodi e sull'adiacente fettucciato. Da alcuni anni va di pari passo con la spettacolare 100X100 del mattino, che vede schierate le maxi enduro bicilindriche, le dual sport e anche le moto d'epoca.

La XVI edizione è però speciale non soltanto per la formula, che ha tanto successo, ma anche e soprattutto per la persona a cui è stata dedicata. Gli organizzatori di Lodicross hanno istituito il Memorial Lele Sangalli per ricordare una persona speciale, a cui era molto legato anche chi vi scrive.
Lele era un amico, un ragazzo solare e sempre disponibile con tutti. Una presenza fissa per i crossisti che frequentavano la pista lombarda, con una passione smisurata per i motori e per la moto da cross. D'altra parte era un giovane pilota molto veloce e così ci piace ricordarlo oggi.
La redazione di Moto.it è vicina ai genitori di Lele, alla sorella e a tutti quelli che gli hanno voluto bene.

Le classifiche 

Stefania Santagè ha vinto la categoria femminile. Nella Marathon si sono schierati 33 piloti, a dominare è stato Cristian Abruzzo. La Tre ore ha visto in pista ben 111 equipaggi; si è imposta la squadra composta da Mauri, Quaglio e Riccardi. 
A questo indirizzo trovate le classifiche della 100X100.

Foto di Eugenio Braguti