Yamaha MT-07, moto ufficiale del Giro d'Italia

Yamaha MT-07, moto ufficiale del Giro d'Italia
Yamaha Motor rinnova la sua presenza in qualità di moto ufficiale di RCS Sport in occasione della 97esima edizione del Giro d’Italia
15 maggio 2014

Dopo il recente biennio che ha visto protagonista in gara il TMAX, quest’anno moto ufficiale del Giro d’Italia 2014 è la nuovissima bicilindrica entry level Yamaha MT-07, portata in corsa da Yamaha in una versione speciale. La nuova naked tre diapason, è stata presentata a Taranto poco prima della partenza della seconda tappa italiana del Giro d’Italia 2014, la Taranto – Viggiano, in una veste con un’esclusiva livrea realizzata dai designer di Yamaha Motor Italia per celebrare l’edizione 2014 della “Corsa Rosa”, ed il sesto anno consecutivo di partnership di successo tra Yamaha ed RCS Sport al Giro d’Italia.

In qualità di moto ufficiale del Giro d’Italia 2014, Yamaha MT-07 svolgerà il suo prezioso compito al seguito della “Corsa Rosa” in tutte le tappe italiane del percorso 2014.

Ben 30 fiammanti Yamaha MT-07 in versione “Giro d’Italia” metteranno quotidianamente la potenza dei loro motori al servizio della direzione gara, dei commissari itineranti e delle squadre di supporto, oltre che delle staffette dedicate al cambio gomme dei ciclisti impegnati in corsa. Un impegno che la squadra Yamaha presente in corsa si appresta a svolgere con i medesimi impegno, dedizione e spirito di sacrificio che da sempre contraddistinguono i 198 “centauri a pedali” protagonisti delle fasi di gara.