Suzuki GS 500 F (2004 - 06)

Suzuki GS 500 GS 500 F (2004 - 06)
  • Prezzo
    € 4.990
    Confronta
  • Cilindrata
    487,0 cc
  • Peso a secco
    180 kg
  • Sella
    790 mm
Pubblicità
  • Marca Suzuki
    Modello GS 500
    Allestimento GS 500 F (2004 - 06)
    Categoria Gran Turismo
    Prezzo 4.990 €
    Inizio produzione 2004
    Fine produzione 2006
    Garanzia
    Optional

    Lunghezza 2.080 mm
    Larghezza 820 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 790 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 180 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 487 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri n.d.
    Disposizione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento n.d.
    Avviamento n.d.
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza
    Coppia
    Emissioni n.d.
    Depotenziata
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 20 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore n.d.
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore n.d.
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    La , mia GS 500 se apro tutto o comunque sopra i 9000 giri perde colpi, come se non arrivasse o non brucasse benza, dopo il tagliando e cambio candele, il problema è pure peggiorato. PS le candele le ho cambiate perché non erano quelle sul libretto, solo che ho buttato quelle vecchie e non so se erano più fredde o più calde di quelle che ho messo ora. Ora monto le ngk dpr8ea 9 Per provare a risolverla con pochi euro, devo montare candele più fredde o più calde. Altro PS, con la 100 ottani il problema non c'è Grazie a tutti