Pogliani
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Derbi, Ducati, Gilera, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Triumph, Vespa, Aeon, etropolis, FB MondialRoyal Enfield Bullet 500 Classic EFI (2009 - 16) usata a Sesto San Giovanni
Annuncio nr.9341661 inserito il 12 maggio 2024 ore 20:30 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 499 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Addetti vendite
Indirizzo: Viale casiraghi 427 - Sesto San Giovanni - 20099 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Derbi, Ducati, Gilera, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Triumph, Vespa, Aeon, etropolis, FB Mondial
Partner di Moto.it dal 2007
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Royal Enfield
- Modello Bullet 500
- Allestimento Bullet 500 Classic EFI (2009 - 16)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2009
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 5.190 € - franco distributore
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.110 mm
- Larghezza 700 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 800 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 168 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 499 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 28 cv - 20 kw - 5.250 rpm
- Coppia 4 kgm - 41 nm - 4.000 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare in acciaio
- Sospensione anteriore Forcella idraulica
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Forcellone oscillante con ammortizzatori riempiti a gas.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 280 mm
- Tipo freno posteriore tamburo
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Royal Enfield Bullet 500 Classic EFI (2009 - 16)
Ultime prove e news su: Royal Enfield Bullet 500 Classic EFI (2009 - 16)
-
Prova classic
21 lug 2016
Royal Enfield Bullet, Classic e Continental GT
Prove | Abbiamo provato la gamma 2016 di queste moto dal sapore antico. Tanto simili quanto diverse tra loro, e con un fascino ineguagliabile -
Prova classic
8 ott 2019
Royal Enfield Bullet Trials 500, sei fuoristrada!
Prove | Eh sì, perché la nuova Royal è piacevole da guidare su strada, ma ancor di più nell'offroad leggero, per lasciarsi portare davvero indietro nel tempo -
Novità 2020
26 ago 2020
Royal Enfield Classic Tribute Black: arriva in Europa
News | E' la serie limitata che segna la fine della produzione del motore 500 monocilindrico arrivato nel 2008. Era diffuso sulle Royal Enfield Bullet e Thunderbird 500